Newsletter aggiornamento DonaXcascina

Campagna di raccolta fondi
per il rinnovo degli spazi comuni di Cascina Roccafranca

 28 settembre – 21 dicembre 2019

Cari amici di Cascina Roccafranca,
a tutti coloro che hanno dato il loro contributo per la campagna di raccolta fondi Donaxcascina e che ci stanno aiutando a promuovere questa iniziativa va il nostro sentito ringraziamento!
Vi scriviamo anche per comunicarvi che abbiamo deciso di prorogare la scadenza della campagna fino al 21 dicembre per dar modo di partecipare anche a chi non avesse ancora potuto farlo.

A che punto siamo?
Al momento abbiamo raccolto 8.437 euro. L’obiettivo che ci eravamo prefissi era di raccogliere circa 22mila euro, siamo ancora lontani ma adesso c’è tempo quasi fino a Natale. La campagna infatti continua fino al 21 dicembre e la nostra speranza è che molti amici di cascina che ancora non hanno avuto il tempo di donare possano farlo nei prossimi giorni.

Cosa stiamo facendo?
Non volevamo aspettare la fine della campagna per iniziare i lavori di riqualificazione, quindi abbiamo deciso di far partire subito alcuni interventi. Grazie alle vostre donazioni, infatti, sono già a buon punto i lavori per la riqualificazione dei bagni, con la sostituzione di tavolette, copri water   e vaschette danneggiati e i nostri bravissimi addetti ai lavori stanno procedendo con la pittura dei pavimenti con speciali vernici a base di resine impermeabili e più resistenti. Questo intervento sarà terminato entro la metà di dicembre.

Inoltre stiamo lavorando a una prima lista di materiali e attrezzature, verificando costi e chiedendo preventivi per poter procedere velocemente con gli acquisti una volta deciso a cosa dare la precedenza sulla base del risultato finale della raccolta.

Come potete ancora aiutarci?
Per chi non ha ancora donato, la nostra speranza e che possiate contribuire anche solo con una piccola donazione.

A chi ha già donato, invece, vanno i nostri sentiti ringraziamenti e ancora una piccola preghiera: vi chiediamo di aiutarci promuovendo la nostra iniziativa tra i vostri contatti in modo che sempre più persone siano a conoscenza di questa raccolta fondi e   diventino potenziali donatori. Potete condividere la nostra iniziativa su facebook, via mail o anche semplicemente parlandone con amici e conoscenti. Tutte le informazioni su Donaxcascina sono su: http://www.cascinaroccafranca.it/donaxcascina/ e
https://www.facebook.com/events/944529532548066/

Come donare
- in contanti, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 18 presso i nostri uffici in via Rubino 45

- tramite bonifico bancario IBAN IT97R 05018 01000 000011190477, causale “donazione liberale”.
Sarà possibile donare anche durante le serate del giovedì e del venerdì presso lo Spazio Accoglienza e durante alcuni eventi serali come la serata di venerdì 13 appositamente organizzata da alcuni gruppi e associazioni attivi in cascina:

Venerdì 13 dicembre dalle ore 19
Insieme per Cascina
. Pillole di teatro, cinema, e momenti di ballo folk, afro, tango e lindy hop.

Per tutti gli aggiornamenti sulla campagna consulta il nostro sito web alla pagina http://www.cascinaroccafranca.it/donaxcascina/

Info e contatti:
www.cascinaroccafranca.it - tel. 01101136250; inforoccafranca@comune.torino.it

Please follow and like us:
error

I commenti sono chiusi

RSS
Facebook
Instagram