COME SOSTENERCI

COME CERCHIAMO DI SOSTENERCI

Quella della sostenibilità economica del progetto CASCINA ROCCAFRANCA è una sfida che si rinnova ogni anno per dare continuità e stabilità alle attività ed  alle iniziative.
Un’attenta gestione dei finanziamenti, la partecipazione attiva di centinaia di associazioni, gruppi, volontari, il diretto impegno del Comune di Torino nel sostenere alcuni costi per le utenze e le manutenzioni, le entrate dal Ristorante e dalla Caffetteria, alcune sponsorizzazioni, il contributo della COMPAGNIA DI SAN PAOLO,  hanno garantito in questi anni un buon funzionamento della struttura, aumentando progressivamente le entrate e diminuendo costantemente le spese. Ma continua ad essere indispensabile il contributo di tutti gli amici della Cascina.

COME PUOI AIUTARCI A SOSTENERE LA CASCINA ROCCAFRANCA.

in modo semplicissimo:

- frequentando le attività, la caffetteria, il ristorante, utilizzando i nostri locali per le tue feste (una parte di ciò che tu spendi per un corso, un caffè, un pranzo, per l'utilizzo di un locale, contribuiscono a coprire i costi della Cascina);

- se hai un'impresa o un'attività commerciale, puoi sponsorizzare le nostre iniziative che raccolgono un numeroso pubblico di partecipanti e frequentatori. In tal modo farai conoscere la tua attività e darai un contributo allo sviluppo del quartiere in cui lavori;

- se ti piace la Cascina, la frequenti, ritieni di poter dare il tuo contributo anche economico per sostenerla, fai una donazione.

Per tutti è possibile sostenerci versando un contributo direttamente presso gli uffici della Cascina o attraverso un bonifico bancario intestato a:

Fondazione Cascina Roccafranca v. Rubino 45 -Torino

IBAN: IT24 R05018 01000 000000119047
causale: donazione liberale

Per informazioni:
Cascina Roccafranca, via Rubino 45, Torino
tel. 011.01136250 - mail: inforoccafranca@comune.torino.it

 

I commenti sono chiusi