4/6 Viaggio in Giappone con Avventure nel mondo
Giovedì 4 giugno ore 21.15
In Giappone tutto l’anno
Se c’è un Paese che i turisti visitano più volte nella vita, questo è il Giappone! Non per la sua estensione (poco più dell’Italia) ma perché andarci una volta significa incuriosirsi e desiderare di ritornare…. in primavera, per i ciliegi? In estate per le suggestive feste locali? In autunno per il foliage spettacolare? In inverno per la neve Japow (Japan Powder) incredibilmente farinosa?
Sono numerosi i coordinatori di Torino che sono stati in Giappone con i propri gruppi di Avventure… con partecipanti di ogni età, senior e discovery, famiglie con bambini e figli adolescenti, sfruttando i treni iperveloci o guidando le auto a nolo, ma tutti siamo rientrati ansiosi di ritornarci. Vi racconteremo le nostre esperienze!
Incontro a cura dell’Angolo dell’Avventura di Torino. Ingresso libero

Comments are closed