📣 A piccoli passi…ma torniamo❤️

Siamo aperti!!
Purtroppo per il momento abbiamo potuto attivare solo pochi servizi e quindi si tratta di un’apertura parziale, ma avevamo davvero voglia di esserci, di dare un piccolo segnale della nostra presenza nel quartiere e di rivedervi tutti!

Dunque la Cascina è aperta ma l’accesso è consentito solo per le attività previste in questa fase.
Ecco cosa ci sarà:
– Andirivieni Osteria e Caffetteria L’Osteria è aperta e pienamente operativa (per prenotazioni tel. 011 1950 3860). Aperti anche ad agosto, unici giorni di chiusura il 15, 16 e 17.
– Andirivieni Osteria e Caffetteria La Caffetteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19, IL GIOVEDì E IL VENERDI ANCHE PER L’APERITIVO DALLE 18. Per agosto sarò chiusa dal 15 al 23 con riapertura il 24.
Servizio ACCOGLIENZA aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30
GAS Roccafranca attivo, per i fornitori su appuntamento e per i soci nei giorni e negli orari stabiliti che saranno comunicati
PUNTO DI distribuzione pacchi alimentari per il progetto #TorinoSolidale per le persone già selezionate dal Comune di Torino, il mercoledì e venerdì pomeriggio e il giovedì mattina presso la struttura antistante la cascina (le modalità di ritiro saranno comunicate direttamente agli interessati)

Estate ragazzi (info 3396424357 / 3409087150)  fino al 31 luglio e poi di nuovo aperta dal 1 all’11 settembre e Estate bimbi aperta fino al  7 agosto e poi di nuovo dal 1 settembre  (info 011 571 2839 ….https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx…)
Concorso Vicini 2020, tutte le info su https://www.cascinaroccafranca.it/concorso-vicini-2020/

Per poter accedere alla struttura in sicurezza bisognerà rispettare una serie di norme e procedure, specifiche per ogni attività. Tutte le informazioni sono consultabili a questa pagina:

https://www.cascinaroccafranca.it/services-view/norme-e-procedure-fase-2-in-cascina/

Le norme saranno soggette a continui cambiamenti, in funzione del riavvio di ulteriori attività, dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria e delle normative. Pertanto invitiamo tutti a consultare la pagina dedicata e prenderne visione con una certa frequenza, in particolare prima di recarsi in Cascina. Grazie!

 

Categories:

Tags:

Comments are closed