Se sei un artist* under 35 partecipa alla call entro il 10 giugno

Cascina Roccafranca è una delle Case del Quartiere (www.cascinaroccafranca.it) della città di Torino e ogni anno propone una rassegna artistica e culturale strutturata nell’arco dei tre mesi estivi. 

Lo Young Board è un tavolo di lavoro under 30 che nasce a gennaio 2020 all’interno del progetto “Eroi x Casa” (www.cascinaroccafranca.it/eroi-per-casa), promosso e finanziato con il contributo della Compagnia di San Paolo all’interno del bando OPEN COMMUNITY con l’obiettivo di creare un gruppo di progettazione culturale rivolta ai giovani. Durante l’estate 2020 si sono svolti in Cascina quattro aperitivi artistici che hanno raggiunto più di un centinaio di giovani. Nei mesi successivi il tavolo di lavoro ha collaborato in altri percorsi di progettazione culturale e partecipata. 

Per l’estate 2021 Cascina Roccafranca ha deciso di delegare allo Young Board l’organizzazione di due serate della rassegna “Cascina sotto le stelle” all’interno del progetto “Torino a cielo aperto”. 

ATTENZIONE: la call viene pensata basandosi sulle disposizioni attuali, ovviamente tutto sarà fatto nel rispetto delle norme vigenti al momento della serata. Le norme attuali prevedono che gli spettatori rimangano seduti nei posti appositamente dedicati, pertanto non sarà possibile né interagire fisicamente con il pubblico né richiederne lo spostamento nell’area adibita all’evento. 
Sempre a causa della situazione legata alla pandemia, in caso di maltempo la serata sarà annullata. 

Categories:

Tags:

Comments are closed

Contattaci
Tel. +39 011.01136250
Fax +39 011.01136256
inforoccafranca@comune.torino.it

Cascina Roccafranca
Via Rubino, 45
10137 Torino