Si è concluso con successo il progetto Impasto con Impatto

Un gruppo di donne, mamme e insegnanti del CPIA3 Torino – Istruzione per adulti italiani e stranieri, una cuoca della Cooperativa Sociale Raggio, due ragazze in Servizio Civile, la collaborazione della Coop e un pizzico di Cascina Roccafranca: ecco tutti gli ingredienti di “Impasto con Impatto”, un progetto teorico e pratico di educazione alimentare che si è concluso questa settimana in quel di Mirafiori Nord.

Il progetto prevedeva l’attivazione di lezioni teoriche e pratiche di educazione alimentare tenute da una formatrice della Cooperativa Sociale Raggio e rivolte ad un gruppo di 6 mamme iscritte al CPIA3 di via Poma. A partire dal 7 marzo, 6 incontri a cadenza settimanale tenuti presso l’Osteria Andirivieni, durante i quali le mamme hanno imparato un po’ di teoria e tanta pratica per preparare pasti buoni e sani per le loro famiglie.

Grazie alle mamme che hanno partecipato e a tutti i soggetti coinvolti. Che dire, è stata una ricetta davvero ben riuscita e, come si dice in questi casi, arrivederci alla prossima!

Categories:

Tags:

Comments are closed

Contattaci
Tel. +39 011.01136250
Fax +39 011.01136256
inforoccafranca@comune.torino.it

Cascina Roccafranca
Via Rubino, 45
10137 Torino