Lo spazio infanzia

All’interno della Cascina Roccafranca c’è uno spazio interamente dedicato all’infanzia e alla famiglia, La Rocca Incantata, che si sviluppa prevalentemente intorno a due servizi: il Punto Gioco ed il Baby Parking, entrambi gestiti dalla Cooperativa sociale Educazione Progetto.

Baby parking

Gestito dalla Cooperativa Educazione Progetto, accoglie bimbi dai 13 mesi ai 6 anni. Offre loro opportunità di gioco, di relazioni, di scoperte, in un clima di cura e sicurezza affettiva garantito dalla presenza di educatrici competenti. Gli ambienti sono accoglienti, sicuri, ricchi di stimoli adeguati alle diverse fasce di età.

COME FUNZIONA
Il Baby Parking apre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30 (il sabato su richiesta di almeno 5 famiglie) per i bambini in fascia d’età 13 mesi – 3 anni.
Per accedere al servizio è necessaria un’ iscrizione annuale, comprensiva di assicurazione, e pacchetti orari / mensili / plurimensili a seconda del tempo di frequenza pensato dalla famiglia e della continuità necessaria a bambini di questa età.
Per maggiori informazioni e per la gestione dei pasti contattare la segreteria 011.19502281 – 3756258931 o scrivere alla mail laroccaincantata@educazioneprogetto.it

Il punto gioco la Rocca Incantata

È aperto al mattino con la LUDOPICCOLI del venerdì dalle 9 alle 12, spazio gratuito di incontro, gioco, attività per bambini e bambine in età 0-3 anni e accompagnatori adulti.
Il pomeriggio con i LABORATORI TEMATICI tutti i giorni e OPEN LUDO del mercoledì, spazio gratuito di incontro, gioco, attività per bambini e bambine in età 1-5 anni e accompagnatori adulti.

Per maggiori informazioni chiamare il numero 3756258931 o inviare una mail a: laroccaincantata@educazioneprogetto.it

2 risposte

  1. Janet James ha detto:

    Buongiorno mi chiamo Janet vorrei chiedere informazioni riguardo la scrizione sé possibile di scrivere mia figlia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.