Andirivieni – Osteria e Caffetteria a Corto Raggio

L’Osteria e la caffetteria sono chiuse ma hanno attivato un servizio di asporto e delivery.
La cucina di #Andirivieni infatti si è unita alle altre della cooperativa Raggio, per una proposta sempre più ricca e completa con piatti e menù sia da #asporto che a #domicilio!
Ecco la prima novità bomba: grazie alle preziose mani dei nostri cuochi del Cecchi, avrete la possibilità di ordinare le fantastiche #pizze al #padellino gourmet 💣
🔊🔊🔊Quindi un unico menù, tante proposte diverse, per coccolare ogni vostro desiderio. 🍳🥞🍝
Per info e prenotazioni:
☎️ 011/19503860 anche tramite WhatsApp 💌
Tutti i dettagli e il menù completo sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/andirivieniosteria/

CHI SIAMO
Siamo ragazzi intorno ai trent’anni (fino a che età possiamo definirci ragazzi?) che nel 2012 hanno fondato la Cooperativa Sociale Raggio e che credono in un modello di business che mette al centro le persone e non il profitto. All’interno dell’Osteria e Caffetteria Andirivieni promuoviamo inserimenti lavorativi di ragazze e ragazzi appartenenti a categorie svantaggiate, con particolare attenzione a soggetti con disabilità, ex detenuti, rifugiati politici o ragazzi che arrivano da percorsi di tossicodipendenza e alcolismo.
Crediamo nella valorizzazione della dignità umana attraverso il lavoro. Per la Cooperativa la scelta di operare nell’ambito della ristorazione ha voluto essere non solo un modo per supportare processi di inclusione sociale di soggetti svantaggiati ma anche un modo per creare, in maniera formale e informale, integrazione con il territorio. Si è così sviluppata una rete di relazioni sociali solide e si è diventati nel contempo un luogo di aggregazione per tutti.

L’OSTERIA A CORTO RAGGIO
Riserviamo la massima attenzione alle materie prime e ai produttori ai quali ci rivolgiamo. Promuoviamo il “chilometro giusto”, effettuiamo gli acquisti della frutta e della verdura seguendo il ciclo delle stagioni. Accompagniamo i nostri piatti con vini di piccoli produttori del territorio, molti dei quali provenienti da agricoltura biologica. È una cucina semplice, fatta di passione e genuinità, coordinata dalle sapienti mani dei nostri chef Dario ZannolfiStefano Ilarini e Elena Parlangeli.
Il nostro menù cambia ogni due mesi e viene scelto dopo lunghe sedute di discussioni e assaggi.
Sosteniamo la varietà e l’inclusione, per questo offriamo piatti adatti alle intolleranze e alle scelte alimentari di ognuno. Siamo molto attenti a garantire un prezzo equo senza scendere a compromessi sulla qualità delle materie prime.
Il ristorante e aperto in questi orari: tutti i giorni 12-14/19-22. La domenica aperti a pranzo e chiusi a cena. Contattateci per aperture straordinarie, gruppi, feste, eventi….
Info e contatti: all’interno di Cascina Roccafranca, Via Rubino 45, Torino (TO). Tel. 011.19503860 (telefonare dalle ore 11 alle 15 e dalle 19 alle 23)
info@co-raggio.org

LA CAFFETTERIA DI QUARTIERE
All’interno della nostra caffetteria puoi sempre fare una pausa gustando un buon caffè  biologico  ed equo e solidale. È uno spazio perfetto anche per organizzare feste e ricevimenti: gli stuzzichini della nostra cucina faranno felici grandi e bambini!
IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE: Promuoviamo realtà basate su una filiera trasparente e tracciabile, che tutela i produttori, l’ambiente e garantisce la qualità dei prodotti.
LE MATERIE PRIME: Riserviamo la massima attenzione alle materie prime e ai produttori ai quali ci rivolgiamo, sempre con un occhio di riguardo al nostro territorio.
GLI EVENTI: Siamo sempre al lavoro per creare nuovi momenti di aggregazione: aperitivi musicali, feste, tornei. Ogni scusa è buona per stare insieme!
La caffetteria è aperta in questi orari: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, il giovedì e il venerdì anche oltre le 19 per l’apericena. La caffetteria sarà chiusa dal 15 al 23 agosto compreso.
Info e contatti: siamo all’interno di Cascina Roccafranca, Via Rubino 45, Torino (TO). Tel. 011.19503860 (telefonare dalle ore 11 alle 15 e dalle 19 alle 23) info@co-raggio.org. Contattateci per aperture straordinarie, gruppi, feste, eventi….

Contatti:
Andirivieni – Osteria a Corto Raggio
Via Rubino 45, Torino (TO)
011.19503860 (telefonare dalle ore 11 alle 15 e dalle 19 alle 23)
info@co-raggio.org

Fb : Andirivieni Osteria e Caffetteria
Sito web: https://www.andirivienitorino.it/osteria/