Partono le iscrizioni per il nuovo doposcuola di Cascina, realizzato grazie al prezioso contributo delle nostre e dei nostri volontari, alla gradita e consolidata presenza del M.A.I.S. e a due nuove collaborazioni con realtà del territorio che da anni si occupano di educazione: l’associazione SOS Mamme e la GiOC.

Le attività si svolgeranno, come sempre, il lunedì e il giovedì dalle 16,30 alle 18 e il venerdì dalle 14,30 alle 16,30. La partecipazione è gratuita.

Attenzione: a causa delle limitazioni alle capienze dei locali imposte dalle disposizioni di contrasto alla diffusione del COVID-19, i posti alle attività del lunedì e giovedì sono limitati (max 14 il lunedì, max 20 il giovedì) pertanto potrebbe non essere possibile accogliere tutte le domande. Ci dispiace molto e speriamo di poter tornare presto ad accogliere tutti!

Per partecipare si dovrà compilare la domanda di iscrizione, disponibile in accoglienza negli orari di apertura della Cascina o scaricabile direttamente dal nostro sito.

In epoca di COVID il doposcuola, come tutte le altre attività, deve rispettare una serie di regole e protocolli, che sono consultabili sul sito di Cascina.

Inoltre, esclusivamente al primo accesso del minore alle attività di doposcuola, i genitori dovranno sottoscrivere e consegnare l’autodichiarazione sulle condizioni di salute. Anche questo documento è disponibile in accoglienza o saricabile dal sito.

Per informazioni

Tel. 011.01136250 – inforoccafranca@comune.torino.it

Categories:

Tags:

Comments are closed