Terminata per il momento la ricerca di volontari

Sono arrivate tantissime richieste per diventare volontari in questo progetto. Grazie, siete fantastici, questo entusiasmo ci ha commosso!

Al momento, però, le disponibilità arrivate sono più che sufficienti per portare avanti questa prima fase del progetto.
Anche se a malincuore, abbiamo quindi deciso di chiudere le iscrizioni e di disabilitare la casella di posta 
distantimauniti@cascinaroccafranca.it  in quanto non sarebbe possibile accoglierle altre richieste.
Nel caso si liberassero dei posti o il progetto dovesse ampliarsi faremo nuovamente una call per accogliere altri volontari. Grazie di cuore a tutti!


 

La Rete delle Case del Quartiere di Torino sta pensando di attivare nei prossimi giorni, in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Torino, dei centri di distribuzione di beni alimentari a favore di persone in difficoltà.
I centri potrebbero essere attivati in 4 Case del Quartiere (c.d.Q. San Salvario, +Spazio 4, Bagni di via Agliè e Casa nel Parco a Mirafiori Sud). Anche se la Cascina Roccafranca non sarà una sede fisica del progetto, collaborerà all’iniziativa supportando attivamente la Casa nel Parco di Mirafiori sud in via Artom con propri operatori.
A questo proposito stiamo ricercando Volontari eventualmente disponibili ad aiutarci nella preparazione dei pacchi alimentari e per una eventuale consegna a domicilio.
Impegno: un minimo di 3 ore un giorno alla settimana da concordare, presso la C.d. Q. Casa nel Parco
Per chi si rende disponibile alla consegna a domicilio è richiesto l’uso della propria vettura.
I volontari verranno assicurati e saranno muniti dei necessari dispositivi di protezione.
Chi desidera rendersi disponibile può compilare il seguente form:

oppure inviare una mail di adesione al seguente indirizzo distantimauniti@cascinaroccafranca.it entro il 30 marzo, indicando un riferimento telefonico e il tipo di disponibilità (giorni e orari, preparazione pacchi e/o consegna a domicilio).

Categories:

Tags:

Comments are closed