13/11SI FA IN SCENA: IL TEATRO CHE APRE IL DIALOGO
Venerdì 13 novembre ore 21
SI FA IN SCENA: IL TEATRO CHE APRE IL DIALOGO.
Arriva “Si FA in Scena”, il progetto itinerante promosso da Famiglie Arcobaleno per portare nei teatri italiani storie, esperienze e diritti delle famiglie omogenitoriali. Al centro c’è “Nove – Racconto di una famiglia italiana!”, il monologo ironico e commovente scritto e interpretato da Egle Doria, con la regia di Nicola Alberto Orofino. Una storia personale che parla di amore, maternità, famiglia e del percorso, spesso difficile, per vedere riconosciuti i propri diritti.
Dopo ogni replica ci sarà un momento di confronto con il pubblico, per condividere esperienze, domande e riflessioni.
La partecipazione di ciascuna e ciascuno di noi FA la differenza! Vi invitiamo a partecipare, a coinvolgere amici, amiche, familiari e tutte le persone che potrebbero essere interessate.
Portare qualcuno a teatro può diventare l’occasione per aprire una conversazione importante. Ogni storia ascoltata può contribuire a cambiare lo sguardo sulle famiglie.
Biglietti: https://www.clappit.com/show-event-info-it-70152.html?idEvent=6616

Comments are closed