22/5 Festa Finale di extra 2
Venerdì 22 maggio ore 16.30
Festa finale progetto Extra2
Un evento in festa tra percorsi e sistemi educativi: l’occasione perfetta per stare bene insieme e scoprire nuove passioni. Un pomeriggio aperto a tutti per incontrarsi, raccontare e festeggiare insieme. Con:
– laboratori per bamin* e ragazz*
– attività creative
– presentazione dei lavori realizzati
– restituzione del progetto
– aperitivo finale
Il progetto EXTRA 2 nasce all’interno del bando riSalto promosso da Fondazione Compagnia di San Paolo. Sostiene lo sviluppo di una comunità educante territoriale più prossima, inclusiva e sostenibile,
che possa offrire rete di supporto e continuità educativa contribuendo al benessere
e allo sviluppo dei bambini, degli adolescenti e delle loro famiglie.
Il progetto EXTRA 2 nasce all’interno del bando riSalto promosso da Fondazione Compagnia di San Paolo.
Sostiene lo sviluppo di una comunità educante territoriale più prossima, inclusiva e sostenibile,
che possa offrire rete di supporto e continuità educativa contribuendo al benessere
e allo sviluppo dei bambini, degli adolescenti e delle loro famiglie.
https://www.esserci.net/extra2/

Comments are closed